[ninux-Firenze] Riunione del 29 Agosto 2016 -

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Aug 31 11:02:01 CEST 2016

On Tue, 2016-08-30 at 19:40 +0200, Salvatore wrote:
> [...]
>
>   In opzione :
>
>   1) La centralina fa una POST o GET  al server con i dati da
> trasmettere.
>
>   2) Il server conosce tutte le centraline ed esegue wget per leggere
>
> Nel. caso (2) va messo in piedi un protocolo di
> identificazione/registrazione della cenrtralina verso il server.
>
> Con Emanuele  abbiamo deciso di proporre una riunione tecnica  a
> Marco
> Taiuti e altri di MNI per Venerdi prossimo alla Exfila alla solita
> ora.
>
> Chi ci sarebbe, di Ninux, oltre noi due ?

Ciao gente,

Ottimo piano! io non ci posso essere, ma ho appena sentito Alice
Cavaliere, che e' una mia ex collega di ingegneria che sta facendo un
dottorato proprio sul tema centraline autocostruite, e puo' venire
venerdi' sera.

Mi ha detto che si iscrive alla nostra ML, ma per il momento tenetela
in CC: alice.cavaliere at gmail.com

PS ovviamente la mia terrazza e' a disposizione, sempre che lorenzo
riattacchi il nodo baldarn!

PPS: ma qualcuno degli ottimi devops che abbiamo in lista (Alessio,
Lorenzo ecc..) perche' non ci danno una mano per sviluppare
l'applicazioncina di raccolta e gestione dei dati?