[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Iniziativa al Polo di Sesto

Martina Petralli martina.petralli at unifi.it
Fri Dec 9 09:17:55 CET 2016

Si ragazzi, x ora io ho solo chiesto a chi ninux deve presentare un
domanda. E non su edifici unifi, ma semmai su edificio cnr.

Visto che non abbiamo ancora l'ok (in realtà non è stata nemmeno
presentata al cnr una domanda vera e propria), mi pare prematuro
'presentare cosa andremo a installare al polo'...no?

---
Martina Petralli PhD

Centro di Bioclimatologia (CIBIC) - Dipartimento di Scienze delle
Produzioni Agro-alimentari e dell'Ambiente (DISPAA) - Università  degli
Studi di Firenze

Centre of Bioclimatology - Department of Agrifood Production and
Environmental Sciences - University of Florence

Piazzale delle Cascine,18
50144 - Firenze, Italia

Tel. +39 055 2755702, +39 055 5226041
Fax: +39 055 332472