[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Iniziativa al Polo di Sesto

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Fri Dec 9 17:37:45 CET 2016

  Ciao a tutti,
  non mi sembra che una presentazione al polo, studenti credo, sia da
buttare via.
  Si potrebbe parlare di Ninux, di Centraline connesse a via Ninux e
non  ma anche  di aria e di
  cosa queste centraline misurano  e come.
  Perchè non farla visto che si presenta l'occasione  e che potrebbe
spianare la starda per l'istallazione di un eventuale nodo e di qualche
centralina  proprio lì vicino
all'aereoporto ?
  Salvatore

*Salvatore*