[ninux-Firenze] Materiale Comunitario

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Dec 22 18:37:10 CET 2016

Ho avuto un po di tempo libero e mi sono messo a rifare l'inventario del
materiale.

http://wiki.ninux.org/Firenze/Inventario

Qua potete trovare un elenco, ho inserito anche il materiale comprato
per i nodi all'università, che nel frattempo è arrivato.

Vanno recuperate alcune antenne lasciate a giro:
Una è al ponte di mezzo e ci penserò io in questi giorni.

Un'altra è stata data al ragazzo in sedia a rotelle di cui non ricordo
il nome, si era anche offerto di pagarla, ma dato che non ha mai montato
il nodo, cercherei di recuperarla.
Chi si prende questo accollo?

Mi sono anche reso conto che da mesi non c'è più traccia del cavo e
della forassite comprati per fare l'upgrade del nodo a exfila, Erano
circa 50mt di cavo ethernet e 50mt di cavo elettrico + una forassite.
Qualcuno ha idea di dove siano?

Gabriel