[ninux-Firenze] Incontro su Ninux all'SMS di Bagno a Ripoli

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Sun Feb 7 14:35:35 CET 2016

Ciao a tutti,

Enrico, che ha partecipato alla nostra ultima riunione (e che metto in
copia), mi propone una serata di presentazione di Ninux nell'ambito di
una serie di incontri di argomento informatico vario, la rassegna
"Raccontala grillo" da lui gestita e che si tiene nell'SMS di Bagno a
Ripoli.

Qualche tempo fa, non ricordo in quale occasione, avevo già scambiato
qualche parola con qualcuno di quel circolo (forse la vicepresidentessa
ma non ne sono sicuro) che mi diceva che la cosa le pareva interessante.

La rassegna è fissata il martedì sera dalle 21:00 e  la prima data
possibile sarebbe il 1° marzo.

Ci interessa?

Il 1° marzo io sarei quasi libero nel senso che finirò di lavorare alle
21:00 a Campo Marte quindi con qualche minuto di comporto potrei
esserci.

--
Ciao