[ninux-Firenze] ninux a bagno a ripoli?

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Tue Feb 9 09:11:31 CET 2016

Il giorno dom, 07/02/2016 alle 06.28 +0100, enrico bisenzi ha scritto:

> il primo martedi' fattibile e' il 1 marzo: puoi verificare che sia una
> data che va bene? ;)

Ieri sera a riunione ne abbiamo parlato e abbiamo stabilito che va bene
la data del 1° marzo (verremo Salvatore ed io) però io finirò di
lavorare alle 21:00 a Campo Marte e quindi arriveremo con qualche minuto
di ritardo se va bene lo stesso.

> [...]
> digitale 'Raccontala grillo' martedi' 1 marzo ospite d'eccezione il
> progetto Ninux Firenze http://www.firenze.ninux.org
>
> In un momento in cui le reti digitali stanno diventando sempre piu'
> importanti e permeano sempre piu' le nostre vite e i nostri stili di
> vita risulta sicuramente interessante approfondire una proposta come
> Ninux che mira a renderci piu' consapevoli su come le Reti digitali si
> possono creare ed espandere in maniera indipendente.
>
> Appuntamento  presso SMS Circolo ARCI Via Roma 124 Bagno a Ripoli (FI)

Va benissimo. Facci sapere quando lo pubblichi da qualche parte che lo
mettiamo anche sul nostro sito.

--
Ciao