[ninux-Firenze] Problema con la generazione del sito con jekyll

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Tue Feb 9 10:38:03 CET 2016

Ciao a tutti,

metto Alessio in copia perché lui era il guru di jekyll e non pare
seguire con molta attenzione la lista :-)

Stamattina ho provato a modificare il sito per riavvivarlo un po' ma ho
trovato un problema.

Ho prima fatto il push, ho poi aggiunto il nuovo articolo e ricreando il
sito con jekyll mi viene questo errore:

leandro at tricheco:~/Documenti/Ninux/firenze.ninux.org$ jekyll b
Configuration
file: /home/leandro/Documenti/Ninux/firenze.ninux.org/_config.yml
       Deprecation: You appear to have pagination turned on, but you
haven't included the `jekyll-paginate` gem. Ensure you have `gems:
[jekyll-paginate]` in your configuration file.
Source: /home/leandro/Documenti/Ninux/firenze.ninux.org

Destination: /home/leandro/Documenti/Ninux/firenze.ninux.org/_site
 Incremental build: disabled. Enable with --incremental
      Generating...
                    done in 2.37 seconds.
 Auto-regeneration: disabled. Use --watch to enable.

Anche usando l'opzione serve viene lo stesso errore a il sito che viene
creato non visualizza gli articoli ma soltanto le parti statiche.

Prima di ingrullire a cercare cose qualcuno ha un'idea di quel che
dovrei fare?

Ancora non ho modificato il repository principale.

--
Ciao