[ninux-Firenze] Riunione lunedì?

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Sat Jan 16 10:37:11 CET 2016

Il giorno ven, 15/01/2016 alle 21.52 +0100, Rocco Barisci ha scritto:

> Io ho la schedina sd e ci ho messo ubuntu mate :)

Che non credo possa essere una distribuzione adatta per quello che
avevamo intenzione di fare però.

Per ora le distribuzioni che mi paiono più adatte sono:

- cloudy http://cloudy.community/ di guifi

- yunohost https://yunohost.org/#/ dei provider comunitari francesi

> Lunedì non posso esserci però.

Quello che potremmo mettere all'ordine del giorno è proprio la scelta
fra questi due facendo qualche comparazione ed eventualmente installarne
una.

Però per fare questo abbiamo necessità di monitor e tastiere.

D'accordo?

--
Ciao