[ninux-Firenze] Prehackit a Pisa

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sun Jan 17 12:52:36 CET 2016

Il 17/01/2016 11:48, Leandro sullo sgorbio ha scritto:

> Personalmente pensavo di prendere un treno un'ora prima, c'è proprio
> alle 13:00 il direttone che non ferma altro che a Pisa e che arriva alle
> 13:50 circa.
>
> Sono però aperto a proposte ecologicamente meno sostenibili. ;-)
Io ci sarei , però con la mia volkswagen, che (come risaputo)   è poco
eco sostenibile,
  ma devo esser a firenze entro le 17:30 18:00 al massimo.
  Quindi opterei per la macchina: Partendo verso le 13:00 con sosta
panino inetrmedia entro le 14:00  saremmo a Pisa.
  Chi vuol fare più tardi può anche rientrare con il treno.

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*