[ninux-Firenze] lunedì scorso

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Jan 24 21:49:48 CET 2016

On Wed, 2016-01-20 at 07:52 +0100, Rocco Barisci wrote:
> Come è andata a finire?

Ciao Rocco,
faccio un po' di report della riunione, anche se con un certo ritardo.

1) ho fatto vedere come funziona l'applicativo web per il monitoraggio
della rete, e ci siamo ri-detti che bisogna trovarsi di giorno per
sbacare l'installazione del nodo ex-fila. Il prossimo fine settimana
chi c'e' per trovarsi sabato o domenica?

2) abbiamo discusso un po' di cosa fare con le rasp. Il progetto che ci
sembra piu' interessante e' yunohost, e probabilmente partiremo da
quello. Rimane un po' il dubbio se si puo' usare la rasp anche per il
routing a terra, senza switch managed nel mezzo. A casa mia vedo
diversi problemini, ma bisogna provare e vedere se i problemi sono
replicabili.

lun prossimo (domani) io non ci sono, ma torno per il prossimo fine
settimana.