[ninux-Firenze] lunedì scorso

rb at elseware.it rb at elseware.it
Mon Jan 25 18:55:14 CET 2016

Alle 21, al grotta a Sesto

Lunedi 25 Gennaio 2016 - SESTO FIORENTINO - INCONTRO PUBBLICO
Evento organizzato dalle Mamme NO Inceneritore dal titolo "Nessun rischio evitabile è accettabile".
Interverranno Annibale Biggeri, Claudio Tamburini, Rossano Ercolini e Don Daniele Dani
Appuntamento alle ore 21 presso il Cinema Grotta (Via Gramsci 387, Sesto Fiorentino)