[ninux-Firenze] Com'è andata la conferenza stampa?

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sun Jul 17 09:19:20 CEST 2016

Il 15/07/2016 20:06, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> in special modo Salvatore: abbiamo qualche report?
ciao,
scusate la latitanza ma sono stato impegnato fino a ieri.
Per quanto riguarda la conferenza stampa direi tutto bene:
  cinque minuti scarsi di intervento davanti a firenze today LaNazione e
non ne sono sicuro Repubblica.

http://www.comune.scandicci.fi.it/rassegne/bancadati/20160714/CB94072.PDF

Poche parole su Ninux cos'è (una rete su firenze)  cosa fa cosa vorebbe
fare (crescere) e perchè (condivisione e partecipazione).
Ho parlato con NIccolò che mi ha confermato la loro presenza alla festa
ExFila.
Non ho partecipato alla festa , la sera alla SMS di rifredi, perchè sono
dovuto partire per Torino.

Ci vediamo domani sera , chi ci sarà ?

salvatore

*Salvatore*