[ninux-Firenze] riunione infrasettimanale

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sun Jul 17 13:46:29 CEST 2016

Il 17/07/2016 09:30, leonardo ha scritto:
> Ciao cari,
>
> stavo pensando, che vedersi una volta a settimana significa lasciare
> sempre cose a meta', ed e' difficile tirare le fila. Che ne dite di
> fare una riunione "telematica" infrasettimanale? ovvero usare mumble o
> qualche altro strumento di audioconferenza per fare il punto della
> situazione? tipo la sera dopo cena o in ora aperitivo, quando c'e'
> bisogno. Una specie di happy hour, che si sa che chi puo' si fa vedere.
>
> ciao,
> leonardo.

Possiamo provare. Direi che è una buona idea anche perchè la domanda
per il progetto deve essere presentata entro settembre e quindi ad agosto
potremmo comunque tenerci in contatto e "scrollarci" a vicenda
Quindi: Io ci sto la sera dopo cena (Mercoledì Giovedì ?)

--

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*