[ninux-Firenze] Centraline mammenoinceneritore

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Tue Jul 26 20:22:22 CEST 2016

rigiro in ml l'invito di mammenoinceneritore per chi potesse/volesse
esserci.

Io ci sarò il 2 Agosto per la riunione tecnica.

*2 Agosto, 19.00 al Fablab* ci si vede per una riunione il cui focus
sarà sulle centraline, sulla scelte tecniche che dovremo per forza fare,
e una volta definito cosa e come lo misureremo immaginare un protocollo
scientifico per dare sostanza, credibilità e utilità all'intero
progetto. Volendo, un momento potrà essere riservato anche per
coordinare il sopralluogo necessario per la parte di comunicazione e
quindi Ninux.

*3 Agosto, di pomeriggio sempre al Fablab *si può pensare di fare
qualche video ripresa con qualche Mamma NO Inceneritore, qualche
cittadino non direttamente coinvolto e chi altro pensate di voler
coinvolgere. A mio avviso penso che la cosa debba concentrarsi sulla
campagna di crowdfunding più che sull'autocostruzione delle centraline,
come eviterei anche di sottolineare ancora cose come basso costo, open,
creative commons. I motivi di questi miei suggerimenti saranno chiari il
2 Agosto, dove spero sarà pronto un report che stiamo scrivendo io e
Daniele Grechi, ma con l'apporto anche di altri.

ps :la cosa è ancora in fase di definizione.

Aggiornerò appena possibile.

Ciao a tutti.

--

*Salvatore*