[ninux-Firenze] Resoconto della riunione di condominio exfila di lunedì 30 maggio 2016

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Jun 2 06:38:53 CEST 2016

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> [...]

[...]

> Ottimo, quest'anno facciamo lo streaming!

Doppiamente ottimo, cominciamo già a prepararci.

> Mah, io penso che possiamo mandarle una descrizione di quel che
> facciamo e dirle che ci siamo il lun. Poi quando facciamo qualcosa di
> specifico glielo segnaliamo.

Me lo segno fin da adesso.

[...]

> Eh, ma le date possibili gia' c'erano:
>
> 1-2/10
> 8-9/10
> 15-16/10
> --22-23/10-- (NO, c'e' il linux-day)
> 29-30-31-1/10-11  (il primo e' festa)
>
> ti ha detto qualcosa a riguardo?

E hai ragione: non si dovrebbero mai fare i resoconti basandosi sugli
appunti che poi ci si dimentica di quel che non è andato scritto.

Ho detto a Marzia anche delle date e per quelle che hai scritto non
dovrebbero esserci sovrapposizioni ma dobbiamo preparare qualcosa di
scritto così possiamo fissare le date.

Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla
http://6xukrlqedfabdjrb.onion