[ninux-Firenze] Over the fortress e ninux alla festa di exfila

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Jun 5 10:11:38 CEST 2016

Ciao a tutti,

all'hackmeeting di oggi ho scambiato due chiacchiere con un
rappresentante della campagna overthefortress
(http://www.meltingpot.org/+-Campagna-overthefortress-+.html c'è una
spiegazione di cosa sia) perché aveva appena fatto un intervento sulla
campagna "no-borders wifi": purtroppo non ho potuto seguire direttamente
l'intervento perché ero a seguirne un altro.

Comunque la cosa parrebbe interessante ed inoltre ci stanno collaborando
già alcuni ninuxari, come potete leggere negli archivi della lista
wireless.

Venendo a noi, ho fatto due chiacchiere con questo tipo perché mi è
venuta l'idea di invitarli a Firenze in occasione della festa di exfila:
il tipo sarebbe oltremodo interessato.

Pensavo alla festa di exfila invece che al ninuxday perché mi sembra che
l'argomento potrebbe essere di interesse più generale rispetto al
pubblico che possiamo pensare di avere al nostro incontro.

Fatemi sapere i vostri pensieri che così scrivo alla Marzia che il 21,
alla prossima riunione di condominio, io non potrò andarci quasi
sicuramente.

1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B
http://6xukrlqedfabdjrb.onion