[ninux-Firenze] Over the fortress e ninux alla festa di exfila

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Jun 6 10:30:26 CEST 2016

On Sun, 2016-06-05 at 10:11 +0200, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,

Ciao Leandro,

> all'hackmeeting di oggi ho scambiato due chiacchiere con un
> rappresentante della campagna overthefortress
> (http://www.meltingpot.org/+-Campagna-overthefortress-+.html c'è una
> spiegazione di cosa sia) perché aveva appena fatto un intervento
> sulla
> campagna "no-borders wifi": purtroppo non ho potuto seguire
> direttamente
> l'intervento perché ero a seguirne un altro.

Parli di un ragazzo di Trento? (Nicola, forse?)
Ci ho parlato la settimana passata prima di HM, mi pare una ottima idea
invitarlo alla festa exfila, ci mettiamo uno di noi insieme, cosi'
facciamo capire bene il collegamento.

La festa prevede dibattiti/incontri/conferenze? A questo punto, perche'
non chiamare anche qualcuno del comitato no inceneritore? per far
capire meglio quali potenzialita' abbiamo come rete.

Il 21 e' martedi' quindi non penso di poter venire.

l.