[ninux-Firenze] Over the fortress e ninux alla festa di exfila

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Jun 6 13:31:07 CEST 2016

On Mon, 2016-06-06 at 11:17 +0200, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,

> […]
>
> Non mi ha detto un nome anagrafico (sai com'è, l'hackmeeting…) ma mi
> ha lasciato un indirizzo e-mail.

evabbe'... tra poco l'unico di cui si conosce il nome e' il digossino
che mandano tutte le volte :-)

> Bene.

quando e' la festa di exfila? in alternativa penso che anche qualcuno
di Pisa potrebbe venire...

> Boh, di questo sono meno convinto perché da quel comitato per adesso
> non abbiamo ricevuto nessuna richiesta realmente percorribile, non
> vorrei che un loro intervento si trasformasse in una cosa fuori
> contesto delle loro ragioni (che non sto mettendo in dubbio) .

Potrebbe essere pero' un modo per riprendere il filo anche con loro e
far vedere quali cose si possono fare con una rete comunitaria. In modo
da incuriosire anche altri e vedere se coinvolgiamo nuove persone con
nuove idee.

l.