[ninux-Firenze] riunione lunedi'

Leonardo Maccari leonardo.maccari at unitn.it
Sat Jun 18 12:24:01 CEST 2016

Ciao Lista,

lunedi' prossimo riunione! io ci sono, Gabriel c'e' che dobbiamo
rivedere il suo codice per GSOC, anche Lorenzo aveva detto che sarebbe
venuto. Chi altri c'e'?

Io sono ancora a Barcellona e sto andando al raduno annuale di Guifi,
in questi giorni ho parlato molto con loro e capito molte cose. Tra
queste, che dobbiamo decidere cosa fare da grandi ed organizzarci,
altrimenti la vedo buia.

OdG:

- Per caso ho conosciuto una persona della regione Toscana, che mi ha
detto che esistono dei bandi della regione per co-finanziare la
creazione/organizzazione di esperienze partecipative e comunitarie
meglio se relazionate ai beni comuni. Cerco di guardare il bando e ne
parliamo lunedi'.

- Inoltre dobbiamo decidere le date per il ninuxday e cominciare ad
organizzarci.

- Dobbiamo parlare della festa exfila e proporre qualcosa di
strutturato.

altro?

l.

PS magliette guifi.net qualcuno?