[ninux-Firenze] riunione lunedi'

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Jun 20 12:01:01 CEST 2016

On Sat, 2016-06-18 at 12:24 +0200, Leonardo Maccari wrote:
> Ciao Lista,

Ok,

allora stasera alle 9 in exfila. Chi ha le chiavi?

> - Per caso ho conosciuto una persona della regione Toscana, che mi ha
> detto che esistono dei bandi della regione per co-finanziare la
> creazione/organizzazione di esperienze partecipative e comunitarie
> meglio se relazionate ai beni comuni. Cerco di guardare il bando e ne
> parliamo lunedi'.
>
> - Inoltre dobbiamo decidere le date per il ninuxday e cominciare ad
> organizzarci.
>
> - Dobbiamo parlare della festa exfila e proporre qualcosa di
> strutturato.

aggiungo un altro punto:

 - ho parlato con quelli di UPC che sviluppano cloudy, stanno
"dockerizzando" tutto, e potrei avere qualche soldo per comprare delle
board NUC che sono quelle che usano per i loro esperimenti, se qualcuno
di noi ha voglia di giocare.