[ninux-Firenze] Riunione Arci ExFila

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Wed Jun 22 19:34:31 CEST 2016

Alla riunione di ieri sera è stato abbozzato il programma della
festa che si svolgerà  nei giorni  Venerdì 23  Sabato 24 e Domenica 25
di Settembre.
Durante questi giorni è prevista una diretta radio su vari argomenti e
diversi personaggi ed altre
attività da definire e verificare.
A noi di NInux sarebbe riservata la giornata di Sabato per gli incontri
con  Over The Fortress,  Wisp e Mammenoinceneritore . Possibili orari
sono: 10:30-12:30 mattina
o 17-19  pomeriggio. Se riteniamo possa essere il caso andrebbe bene
anche il primo pomeriggio (dalle 15:00 in poi).
Alle 19 potrebbe esserci una apericena che aprirebbe poi il concerto di
Sabato sera/notte.
Non ci sono problemi per  rimborsi di viaggio e vitto di eventuali
nostri ospiti (uno o due) con prenotazione fatta da Arci o rimborso del
biglietto.
Per l'alloggio  potrebbe esserci un B&B nei paraggi ed in questo caso
sarebbe sempre Arci a rimborasare le spese.
Noi quindi possiamo cominciare a prendere contatti e verificare gli
appuntamenti. (Non ci sono scadenze ma il programma va definito il prima
possibile quindi sarebbe oportuno
  che noi dessimo una confrema entro un paio di settimane.)

PS:
  Marzia aspetta una richiesta ufficiale tramite email per i giorni
29-30 del NinuxDay per i quali mi ha confermato che non ci sono problemi
ad usare
la sala auditorium al primo piano. MI sono dimenticato di parlarle della
possibile apertura del bar.

Ciao a tutti
--

*Salvatore*