[ninux-Firenze] Presentazione Studentato

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Jun 30 21:58:22 CEST 2016

salvatore moretti <salvatore.moretti740 at alice.it> writes:

>  l'incontro  di domani sera allo studentato di Via Ponte alle mosse
> è confermato ?  ed eventualmenete a che ora ?

Mi sono appena scritto con ginox, il nostro "mediatore culturale", che
mi ha detto che le persone dello studentato hanno già pubblicizzato
l'incontro (dove non mi è stato detto) e che loro ci aspettano per le 19
quando comincerà l'aperitivo al quale seguirà la nostra presentazione.

Ho anche un numero di telefono.

> chi ci sarà ?

Io ci sarò.

1A0B 125B 2E4D 2DAE 4E26  4551 88FB BBCC 7A29 640B
https://bbs.cybervalley.org/ChiaveLeandro/gpg.html
http://6xukrlqedfabdjrb.onion