[ninux-Firenze] Richiesta di contatto da Luca - Ninux.org

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Tue Mar 1 23:47:17 CET 2016

Il 01/03/2016 23:13, map at ninux.org ha scritto:
> Un utente di "Ninux.org" vuole entrare in contatto con i responsabili del nodo "Firenze::Lippi".
>
> Nome: Luca
> E-mail: Lucacasarano1 at gmail.com
>
> Messaggio:
>
> Ciao sono luca.
>
> Vorrei capire come funziona questo tipo di connessione e cosa devo fare per poterne usufruire.
>
> Saluti :)
  Ciao Luca,
  sono Salvatore  e sono responsabile del nodo Firenze:Lippi.
Mi fa molto piacere che tu mi abbia contatto.
  Ti invito ad una delle nostre riunioni che si tiene tutti i Lunedi
alle ore 21:00  presso la sede all'exfila (Via Monsignor Leto Casinio 11
) dove potrai  conoscerci e
  ti racconteremo come funziona Ninux e in cosa consiste la attività.
Ti invito intanto a visitare il nosrto sito http://www.firenze.ninux.org/
Ti aspettiamo.

  Salvatore

<http://www.firenze.ninux.org/>