[ninux-Firenze] TODO per la prossima volta

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Mar 3 09:59:33 CET 2016

Ciao lista,

All'ultima riunione abbiamo deciso di ripassare un cavo che arriva fino
al tetto, in modo da non mettere il router sul tetto ma tenerlo nel
rack. Abbiamo bisogno di un cavo gigabit, un cavo per portare su il 24v
 per alimentare lo switch, e lasciamo l'altro di backup.

Ho ritardato a scrivere perche' Marzia ancora non mi ha fatto sapere
niente. Del co-working loro non hanno le chiavi, e' aperto lun-ven,
quindi o ci andiamo in mezzo alla settimana, oppure dobbiamo metterci
d'accordo con loro per avere le chiavi il sabato. Marzia mi ha detto
che chiamava e mi faceva sapere entro oggi/domani.

Ci siamo detti che bisogna fare le seguenti cose:

- ripuntare le antenne verso masaccio e fissarle meglio con le fascette
- passare i cavi:
  - cambiare il cavo di alimentazione in uscita dall'alimentatore che
abbiamo a terra nel rack
  - cambiare il cavo in ingresso allo splitter di leag sul tetto

Ci servono le seguenti cose: aggiungete il vostro nome per portale.

- cavo elettrico tripolare 50m (salvatore)
- scala (salvatore)
- torcia
- manico scopa e/o altro oggetto per spostare le cose (Ema)
- sonda passacavi (io ne ho una)
- lubrificante sonda passacavo  (chi ce l'ha?)
- scotch (??)
- fascette  (??)
- cavo femmina-femmina per alimentare lo switch (??)
- mammuth per alimentare lo splitter sul tetto. (??)

spero di farvi sapere qualcosa da Marzia.