[ninux-Firenze] TODO per la prossima volta

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Mar 7 17:53:49 CET 2016

On Fri, 2016-03-04 at 21:56 +0100, salvatore moretti wrote:
> [...]

Ciao,

ho sentito quelli del co-working. Ho due notizie buone ed una cattiva.
Quella cattiva e' che loro ci sono dalle 8:30 alle 16 e vorrebbero che
noi lo facessimo in quel momento. Quelle buone sono che loro hanno una
scala (non so quanto alta) e che c'e' un solaio calpestabile, quindi
non siamo costretti a inseguire il cavo per tutti i controsoffitti.