[ninux-Firenze] appunti sul sopralluogo di oggi

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Mar 14 22:52:55 CET 2016

Ciao,

oggi siamo andati a fare il sopralluogo in exfila, ho fatto un po' di
foto e mi sono scritto come abbiamo deciso di fare, altrimenti non ce
lo ricordiamo:

https://ans.disi.unitn.it:8000/f/be407cbdd4/

Le cose positive:
 - una volta che abbiamo fatto calare il cavo dal terrazzo al solaio,
il cavo attuale scende giu' nel canale di sfiato fino al primo piano, e
quindi non abbiamo piu' bisogno di andare al coworking.
 - non ho visto incastri troppo stretti, quindi ci dovrebbero passare
anche due/tre cavi

La cosa complicata e' che per arrivare dal controsoffitto del bagno al
corridoio dobbiamo passare dall'auditorium e la cosa e' un po'
complicata e lunga. Secondo me ci vogliono sue scale, cosi' apriamo due
pannelli sul soffitto, e da una scala spingiamo e dall'altra cerchiamo
di prendere il cavo.
Non e' detto che ce la facciamo con 50 metri di cavo, solo in verticale
sono 3 piani, che saranno 18 metri.

l.