[ninux-Firenze] Accompagnamento per le scale (was: Appuntamento lavori all'exfila [Era: Re: riunione oggi])

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Mar 24 11:28:05 CET 2016

Ciao a tutti,

i miei giri familiari sono cambiati e quindi domani sarò senza
automobile per cui non potrò portare la scala.

Però, visto che Salvatore mi ha scritto dicendomi che stasera possiamo
passare da casa sua a prendere la sua scala, pensavo di andare nel tardo
pomeriggio a casa di Salvatore a prendere la scala e portarla già
stasera all'exfila insieme alla mia.

Per fare questo ho necessità però di avere le chiavi per entrare nella
nostra stanza: chi ha le chiavi?

Altrimenti potremmo fare che qualcuno (Leonardo?) domattina passa a
prendermi a casa e porta le scale in exfila così che io posso venire con
la mia bicicletta.

Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla
http://6xukrlqedfabdjrb.onion