[ninux-Firenze] riunione di ieri

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Wed Nov 2 22:48:35 CET 2016

Ciao Gente,

ieri sera gli indomabili tre, ovvero io, Gabriel e Salvatore abbiamo
puntato un po' meglio l'antenna che va verso casa di Davide, ottenendo
se non mi ricordo male, almeno una 60ina di Mbps, che ora dobbiamo
redirigere verso casa di gabriel per uscire dalla sua ADSL per
il ninux day. Oltre a questo, Salvatore "si e' offerto" di sentire
esselunga per capire quanto prima dobbiamo prenotare la cena, ed abbiamo
aggiunto informazioni su meetup, che da Roma hanno tirato su per
gestire l'evento:

http://www.meetup.com/Ninux-Wireless-Community-Network/events/235225128/

Il prossimo fine settimana dobbiamo assolutamente andare a ripuntare
l'antenna da Davide, in modo da spremere al massimo il link con exfila
e poi provare a collegare davide con gabriel. Io vengo come al solito
il ven sera, ci posso essere un paio d'ore tra sabato e domenica.

Chi c'e' di voi? c'e' bisogno di energie che ultimamente siamo sempre
i soliti 3 a fare tutto ed il ninuxday e' tra 3 settimane.

Davide, hai fatto qualcosa per la grafica? dobbiamo uscire con qualcosa
a brevissimo.