[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] avvio sensori a casa mia

davide.pagliai73 at tiscali.it davide.pagliai73 at tiscali.it
Tue Nov 15 16:41:31 CET 2016

  ATTENTI AL CANE...non calpestatelo! è fantastico
davide

Il
15.11.2016 16:15 danielegrechi at virgilio.it ha scritto:

> Grazie
all'eccellente lavoro di Salvatore (è bastato dare alimentazione

elettrica!!!), dalle ore 16 di oggi sono in linea le misure di PM

presso la mia abitazione (allego foto).
> Il posizionamento non è
ottimale ma tanto basta per le sommarie
> verifiche che intendo fare.

Spero che nei prossimi giorni si creino le condizioni atmosferiche per

> valori superiori almeno a 50 (quantomeno sulle medie orarie) in modo
da
> introdurre fattori correttivi per allineare i dati prodotti dai
due
> diversi sistemi.
> Comunque ditemi pure come si intende procedere
riguardo ai tempi di
> realizzazione di scatole più adatte alle
intemperie, per gli altri
> strumenti da allestire e per la
individuazione dei siti da monitorare.
> cari saluti
> daniele

----Messaggio originale---- Da: "salvatore moretti" Data: 14-nov-2016
11.44 PM A: , "Niccolò Villiger"villiger at gmail.com [9]>, "enrico
bisenzi", "ninux Firenze"

[ninux-Firenze] NinuxDay 2016 Ciao a tutti, come leggerete più sotto
stiamo organizzando il Ninuxday. Avremmo piacere di poter ospitare un
talk, anche breve, delle

centraline. Grazie
------------------------------------------------------------------ Ciao
, Stiamo organizzando il Ninux Day a Firenze, sabato 26 e domenica 27
novembre, nell'Exfila, che ospita le nostre riunioni di ninux Firenze.
Il Ninux Day e' l'incontro di tutti gli attivisti di Ninux.org, una
community che ha lo scopo di realizzare in Italia delle reti wireless
libere, senza scopi di lucro, e nel rispetto della filosofia open
source. Ufficialmente si inizia il sabato dopo pranzo, alle 15 ci sara'
un'assemblea dei partecipanti di ninux.org, aperta a tutti. Dalle 18
iniziano i talk, ci sara' un'introduzione alle reti comunitarie ed a
ninux ed una serie di altri talk che stiamo organizzando con una "call
for papers" aperta a chiunque voglia contribuire a presentare qualcosa
di interesse per la comunita'. Si continua fino alla sera e si
ricomincia la domenica mattina. Per chi viene da fuori, sabato mattina
faremo un giro per il centro di Firenze. Il programma completo, con
tutti i dettagli su come raggiungere exfila lo trovate
qui:http://wiki.ninux.org/NinuxDay2016 [1] E la call for papers
qui:https://blog.ninux.org/ [2] Via via che riceveremo proposte di talk
aggiorneremo il programma, che vogliamo chiudere il 15 di novembre. Fino
a quel giorno avete ancora tempo per proporre presentazioni. Per
aiutarci ad organizzarci vi chiediamo di registrarvi prima, potete farlo
sia sul wiki ninux: http://wiki.ninux.org/NinuxDay2016/Participants [3]
che su meetup: http://www.meetup.com/Ninux-Wireless-Community- [4]

Network/events/235225128/ Vi

roups.com. Per visualizzare questa discussione sul Web, visita

Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/