[ninux-Firenze] Ninux reboot

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Wed Nov 30 16:50:03 CET 2016

Ciao Gente,

dopo la sbornia di ninux del fine settimana passato,
dobbiamo coordinarci e ripartire, cercando di
rimettere in piedi tutte le energie disponibili.

Che ne dite, invece di fare la solita riunione di fare una
bella cena, cosi' riportiamo anche persone che non si
vedono da un sacco di tempo e gli raccontiamo quello
che si e' detto al ninuxday? Io andrei almeno tra due
settimane, primo perche' io sono incsinato e secondo
perche' cosi' abbiamo tempo per sentire per telefono
tutti quelli che abbiamo perso via via.

Non ultimo, vorrei provare anche a coinvolgere altre
persone, dal flug, dal lilik, da qualsiasi posto
dove ci possano essere smanettoni interessati e che
ultimamente non se la passano tanto bene (in senso di
vivacita' della community).