[ninux-Firenze] Firenze N-Day

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Oct 6 09:43:16 CEST 2016

On Wed, 2016-10-05 at 23:04 +0200, Saverio Proto wrote:

> eh si appunto ! manca meno di un mese ed ancora bisogna organizzare la
> call per i talk.
> Io ho fatto un po di telefonate ad i romani e mi pare di capire che
> non viene nessuno.
>
> se siete in 10 ad andarci non penso che partirete con un grande
> slancio. Vorrei far suonare un campanello d'allarme ora perchè se
> nessuno ancora ha fatto biglietti o altro possiamo ancora cambiare la
> data (forse?).

Ti ringrazio, e' giusto cominciare a parlarne tutti, noi ne abbiamo
cominciato a parlare da un po' ma dobbiamo allargare. Tempo fa
un po' di persone avevano dato la loro disponibilita' a venire:

http://ninux.org/NinuxDay2016/Participants

per me non e' strettamente necessario farlo quel fine settimana,
ma abbiamo gia' il posto e non e' detto che lo abbiamo anche in
un altro momento.

> facciamo un giro di emails qui a contatti per capire chi ci va al 100% ?

Ok. Aggiungete/Correggete la pagina dei partecipanti ad oggi.