[ninux-Firenze] ipotesi iniziativa

Gabriel gabriel at autistici.org
Mon Oct 10 23:00:03 CEST 2016

Ciao Enrico, avevamo pensato anche noi ad avviare una collaborazione con
le scuole secondarie. Purtroppo non avendo una personalità giuridica non
possiamo organizzarlo in prima persona.

Nella mia scuola superiore (ITC Volta) ho visto che sono stati
organizzati vari eventi insieme a Coder Dojo, avevo già accennato questa
idea al mio ex ITP (Mauro Angioni) che sembrava interessato. Appena ho
tempo passerò a scuola per parlarne meglio anche con gli altri
insegnanti di indirizzo (Reti, Elettronica, Informatica).

Perchè intanto non ne parliamo in riunione Lunedì prossimo?

Gabriel