[ninux-Firenze] Wombat Radio Live from Ninux

Gabriel gabriel at autistici.org
Mon Oct 17 19:50:26 CEST 2016

Ieri sono stato al CSA Next Emerson per un'assemblea su Wombat Radio.
Wombat Radio è un progetto nato quest'estate da Ginox, Pinke e altri
ragazzi.

Si tratta di una radio web distribuita.
La regia è su una macchina nel cloud, ed è possibile trasmetterci da
varie parti. Al momento credo che l'unica regia funzionante sia all'
Emerson e sta usando Ninux per trasmettere.

In settimana partiranno anche le altre trasmissioni da altre regie.
Quando non c'è nessuna trasmissione in diretta la regia "cloud"
riproduce la cosiddetta "bobina".

Ginox mi ha detto che a breve renderà disponibile anche un server
icecast interno alla rete.

Probabilmente ci sarà un talk al riguardo a Ninux Day!

Qua il link! Adesso in diretta!
http://212.47.237.181/_stream/wombat.ogg

Gabriel