[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Riunione per coordinarsi per avanzamento progetto

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sun Oct 23 16:25:19 CEST 2016

Ciao a tutti,
di seguito aggiungo le mie disponibilità (prima delle 20) premettendo
che per la disponibilità dei locali Exfila dobbiamo prima conoscre il
giorno e l'ora e
quindi si può chiedere il permesso all'Arci. Io posso fare l'ultima cosa.

Lunedi 24: Niccolò (dalle 20), fiammetta
Martedi 25: Daniele (18 o prima - 20), annibale
Mercoledi 26: Niccolò (dalle 20), annibale, fiammetta (solo pomeriggio)
Salvatore ( da 18:45 - 20)
Giovedi 27:Salvatore ( da 18:45 - 20)
Venerdi 28: Niccolò, fiammetta (da confermare)Salvatore ( da 18:45 - 20)
Lunedi 31: Niccolò (dalle 20) fiammetta (da confermare) Salvatore (sempre)
Martedi 01: Niccolò, fiammetta (da confermare) Salvatore (sempre)
Mercoledi 02: Niccolò (dalle 20) fiammetta Salvatore ( da 18:45 - 20)
Giovedi 03: Daniele (18 o prima - 20) fiammetta Salvatore( da 18:45 -20 )
Venerdi 04: Daniele (18 o prima - 20) fiammetta Salvatore( da 18:45 -20 )
Daniele non puo' mai dopo le 20.

un saluto a tutti
  salvatore

--