[ninux-Firenze] R: Re: [Progetto Centraline] Infrastruttura tecnologica

salvatore.moretti740 at alice.it salvatore.moretti740 at alice.it
Thu Sep 1 10:52:14 CEST 2016

Ciao Marco,

potresti proporre tu un' altra data ?  ricorda che noi ci vediamo tutti i lunedi alle 21:00 alla exfila.
Avremmo in mente qualcosa di più semplice rispetto al progetto di Bologna.
Se sei in ml ninux puoi vedere  l'ipotesi di struttura che abbiamo in mente, altrimenti ti posso inviare una copia.
Va bene il documento, che potresti mettere in firenze at ml.ninux.org ,  ma essendo tu il  riferimento tecnico sarebbe meglio incontrarci direttamente quando potrai,
 dopodichè saremo tutti operativi.

Ciao Salvatore