[ninux-Firenze] riunione lun!

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Sun Sep 11 12:17:11 CEST 2016

Il 10/09/2016 21:52, leonardo ha scritto:
> Allora riunione lunedi' alle 21 exfila.
>
> Ho mandato il programma che abbiamo scritto a Gubitosi, lun
> lo facciamo vedere anche a Nicolo' e Marco. Per la scuola non
> ho ricevuto feedback, alla prossima riunione facciamo la lista
> delle persone e mandiamo.
>
> ciao,
> leonardo.

Mi ha chiamato Niccolò di MNI:

Loro vorrebbero riunirsi , incontrandosi anche con NInux, prima della
riunione dell 21:00, per discutere anche di argomenti non tecnici.

Chiedono:

  E' possibile vedersi verso all 18:30 Alla Exfila e poi prolungare ,
con intermezzo pizza, la riunione alle 21:00 ?

(Marzia conferma che  possiamo occupare il bar  a partire dalle 18:30 ?)

Le chiavi le ho io che però domani uscirò dal lavoro alle 18:30 e quindi
non potrò esserci prima delle 19:15.

C'è qualcuno con le chiavi, o a cui posso portargliele io oggi, che può
esserci alle 18:30 ?

In caso contrario MNI farà riunione alla casa del popolo di Bagno a
Ripoli e poi si trasferiscono da noi alla 21:00.
  sarebbe il caso che qualcuno di noi ci fosse comunque.

ciao

salvatore

--

*Salvatore*