[ninux-Firenze] riunione lun!

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Sun Sep 11 13:31:31 CEST 2016

Il giorno dom, 11/09/2016 alle 12.17 +0200, salvatore moretti ha
scritto:

> Mi ha chiamato Niccolò di MNI:
>
> Loro vorrebbero riunirsi , incontrandosi anche con NInux, prima della
> riunione dell 21:00, per discutere anche di argomenti non tecnici.
>
> Chiedono:
>
>   E' possibile vedersi verso all 18:30 Alla Exfila e poi prolungare ,
> con intermezzo pizza, la riunione alle 21:00 ?

Io posso andarci però ho seguito ben poco la questione e quindi la mia
presenza sarebbe poco che più che formale.

> (Marzia conferma che  possiamo occupare il bar  a partire dalle 18:30 ?)
>
> Le chiavi le ho io che però domani uscirò dal lavoro alle 18:30 e quindi
> non potrò esserci prima delle 19:15.

Io direi però che se il primo appuntamento è alle 18:30 le 19:15 sono un
buon compromesso per cui potremmo fare che io vado alle 18:30 e apro la
porta e ascolto e poi aspettiamo te per le cose serie. :-)

> C'è qualcuno con le chiavi, o a cui posso portargliele io oggi, che può
> esserci alle 18:30 ?

Io sarò in casa tutto il pomeriggio e comunque sentiamoci.

--
Ciao