[ninux-Firenze] Incontro del 12 Settembre presso ExFila

Gabriel gabriel at autistici.org
Wed Sep 21 15:34:38 CEST 2016

All'ultima riunione siamo riusciti a tirar fuori questo: [1]
user:guest pwd:guest

Il codice che carica i dati sulla piattaforma è disponibile nel
repository [2].

Vedendo i dati degli ultimi giorni si può vedere come la concentrazione
di pm aumenti (fino a raddoppiare) nelle ore di punta.
Ora c'è da capire quanto sono affidabili queste misure.

Gabriel

[1] http://10.150.13.3:3000/dashboard/db/aria
[2] https://github.com/ninux-fi/air-quality-monitor