[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Thu Aug 24 23:08:42 CEST 2017

2017-08-24 11:58:34.295368
                       Federico_o | Salve a tutti :)                         |
                                  | Ciao!                                    | gabrielunname
                        Leobowski | Ciao!                                    |

2017-08-24 12:12:58.065016
                                  | Benvenuto!                               | EdoPut
                       Federico_o | Grazie, mi piacerebbe poter entrare a fa |
                                  | r parte del progetto :)                  |

2017-08-24 12:37:41.791187
                                  | Vivi  firenze?                           | gabrielunname
                       Federico_o | Si                                       |
                                  | Perch non vieni luned all'assemblea cos  | gabrielunname
                                  | ci conosciamo di persona?                |
                       Federico_o | Volentieri, ora e luogo?                 |
                                  | @EdoPut @Leobowski Salvatore  chi c' Lun | gabrielunname
                                  | ed ?                                     |
                                  | 21.15 a ExFila                           | gabrielunname
                                  | sai dov'?                                | gabrielunname
                       Federico_o | mmh no                                   |
                                  | Dietro all'esselunga del gignoro         | gabrielunname
                                  | via monsignor leto casini                | gabrielunname
                       Federico_o | Ho capito! Verr :)                       |

2017-08-24 12:55:09.520165
                                  | Ci sono anche io                         | EdoPut
                                  | Io ci sono                               |

2017-08-24 13:32:31.052251