[ninux-Firenze] ninux reboot

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Fri Feb 3 09:01:12 CET 2017

On Thu, 2017-02-02 at 21:34 +0100, salvatore moretti wrote:

> Ciao a tutti
>
> Ho parlato con Marco Acquaioli del FABLAB , lui è contentissimo
> dell'iniziativa
> e non ha acun problema a farci installare un nodo.
> Appena siamo pronti e abbiamo un programma possiamo contattarlo
>
> salvatore

Grande Salvatore,

Al momento sul pad abbiamo popolato il corso wireless, raspberry e
blender. Mancano all'appello:

- git  (david)
- sviluppo web, Rails, o development app android (lorenzo)
- ansible (edoardo lilik)
- solfeggio, musica e Pure Data (emanuele e davide)

Mettete qualcosa prima della prossima riunione cosi' abbiamo un quadro
chiaro da discutere.

Probabilmente in questa fase iniziale e' piu' sensato fare corsi pillola
di 2 ore, in modo da vedere quanta gente viene, e poi magari proporre
qualcosa di piu' strutturato in seguito.

Mi chiedo se non e' il caso di allestire una auletta con qualche PC,
sarebbe a dire qualche rasp + monitor che possiamo smontare e rimontare.
Io forse dei monitor riesco a rimediarli.

Tutti quelli che erano alla cena sono iscritti a questa lista ed
anche al canale telegram? sono entrambi mezzi a basso traffico,
iscrivetevi almeno evitiamo di correre dietro alle email di tutti.