[ninux-Firenze] Riunione passata, futura e Cena!

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Fri Jul 14 16:20:12 CEST 2017

Ciao Lista,

all'ultima riunione abbiamo parlato di diverse cose:

 - abbiamo provato il girantenna, il motore fatto da Salvatore per
ripuntare le antenne. La cosa funziona (come in genere quello che fa
Salvatore) ed adesso e' il momento di completarla con qualche componente
che non c'e' e montarla su exfila, in modo da fare dei test. Ho fatto un
video che presto cerchero' di uploadare su youtube
 - abbiamo discusso di cose da fare a settembre, tra cui una specie di
ninux summer of code, di cui parlero' in lista
 - abbiamo deciso che e' il momento di fare una riunione la prossima
settimana ed una cena la prossima settimana, visto che anche io ci sono
tutta la settimana:

doodle per la cena:

https://beta.doodle.com/poll/d39b6q5dp6qck46v

se non rispondete, vi romperemo le scatole personalmente :-)