[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Mon Jun 19 23:08:41 CEST 2017

2017-06-19 16:06:21.510451
                        Leobowski | Stasera nessuno in zona?                 |
                        Leobowski | Si rimanda?                              |
                        Leobowski | @salvatore ma ti va di fare un post sul  |
                                  | blog del motore che stai progettando?    |

2017-06-19 16:38:08.228879
                                  | Io non ci sar                            | EdoPut

2017-06-19 17:19:38.798289
                                  | Si per aspetterei di averlo finito ..... |
                                  | ..la prossima settimana credo
Manca l'al |
                                  | imentatore 24/5V che non   semplice.     |

2017-06-19 19:31:37.115785
                                  | ok gente, stasera saltiamo, andate a vot | Leobowski
                                  | are per la prossima settimana            |

2017-06-19 19:54:47.723911
                    gabrielunname | lm705 no ?                               |

2017-06-19 20:49:34.539235
                                  | Si 7805 ma 24-5=19*0.5 A= 9 W
per dissip |
                                  | arli tutti ci vuole un po di alluminio e |
                                  |   quindi devo pensare  a come fare per t |
                                  | enere tutto stagno.                      |

2017-06-19 21:09:47.013288
                    gabrielunname | Se usi una scatola stagna in un material |
                                  | e conduttore puoi usare la scatola come  |
                                  | dissipatore                              |