[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Mon Jun 26 23:08:41 CEST 2017

2017-06-26 13:08:20.651142
                    gabrielunname | scusate ma quindi quando ci vediamo?     |

2017-06-26 15:54:56.926802
                                  | Io dopo la riunione posso venire         | Leobowski

2017-06-26 16:08:36.546216
                                  | Io stasera ci sono
Le foto ?  Fanno c... |
Errore di prospettiva               |

2017-06-26 16:23:28.157103
                                  | ?                                        | gabrielunname
                                  | Hai preso i fuochi di lato?              | gabrielunname

2017-06-26 17:36:22.493484
                                  | allora siamo in 3                        | gabrielunname
                                  | il numero legale c'                      | gabrielunname
                                  | ci vediamo alle 9.30                     | gabrielunname
                                  | Eh gi!  Con il palazzo davanti           |
                                  | Ok alle 21:30                            |
                                  | Io spero di liberarmi per le 9:30        | Leobowski

2017-06-26 21:12:15.697992
                    gabrielunname | quindi siamo in 3?                       |
                    gabrielunname | @EdoPut  ?                               |
                                  | stasera muoro dal caldo                  | EdoPut
                                  | inoltre sono appiedato                   | EdoPut
                                  | non ce la far                            | EdoPut

2017-06-26 21:36:02.166868
                    gabrielunname | Pare non ci sia nessuno                  |

2017-06-26 21:43:18.273715
                                  | io sono sempre in assemblea...           | Leobowski
                    gabrielunname | Qua Salvatore non arriva                 |
                    gabrielunname | Io tra un po' di forfait                 |
                    gabrielunname | Alle 22 inizia il film                   |
                                  | E chiamalo                               | Leobowski
                    gabrielunname | Arrivato                                 |

2017-06-26 22:08:30.887758
                    gabrielunname | @Leobowski allora?                       |

2017-06-26 22:20:10.999238
                                  | Reg, stiamo finendo                      | Leobowski
                    gabrielunname | pure qua                                 |

2017-06-26 22:25:24.712500
                                  | Quindi non vengo?                        | Leobowski
                    gabrielunname | quando arriveresti?                      |
                                  | Tra 25 min..                             | Leobowski
                    gabrielunname | ...                                      |
                    gabrielunname | mi sa che andiamo a nanna                |
                                  | vabb                                     | Leobowski
                                  | mi spiace ma  andata lunga               | Leobowski
                                  | Piuttosto, te devi fare il post sul blog | Leobowski
                                  |  ff, e una email in lista ninux          |
                                  | Altrimenti non posso dare il giudizio    | Leobowski
                                  | E di sicuro mi sceive andi               | Leobowski
                                  | Per ricordarlo                           | Leobowski
                                  | cerca di fare prima te                   | Leobowski
                    gabrielunname | sisi                                     |
                    gabrielunname | avevo iniziato prima a fare la valutazio |
                                  | ne sul sito                              |
                    gabrielunname | domani faccio tutto                      |