[ninux-Firenze] Riunione 06/03/2017

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Mon Mar 6 17:13:49 CET 2017

On Mon, 2017-03-06 at 08:50 +0100, Leonardo Maccari wrote:

> ci sono.
>
> dobbiamo anche fissare le date del corso.

allora al momento abbiamo gabriel, io ed edoardo, siamo il numero legale.
Gli altri?

Per stimolarevi, l'altra volta (che eravamo in numero sufficiente da non
bastarci le sedie!) abbiamo portato avanti il lavoro con openwisp, abbiamo
riflashato due apparati da mettere da me e antonio con openwisp, e altre cose
che non mi ricordo. Stasera chi viene deve anche dirci quando vuole fare i
corsi, e chi non viene deve dircelo pure.