[ninux-Firenze] Riunione lunedi'

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Sat Mar 18 16:15:26 CET 2017

Ciao Gente,

lun prossimo riunione ninux! [rimando perche' l'email precedente
non e' passata per l'allegato che avevo messo]

Odg:

- Finire il programma dei corsi: confermare le date, decidere un
modo per far iscrivere le persone, discutere almeno un accenno alla rete
ninux in ciascun corso. Pietro ha fatto un ottimo lavoro con
il volantino, che io ho rittoccato solamente:
https://www.canva.com/design/DACO1eAhKnE/share?role=EDITOR&token=7_us6oblw2Lo-oZUOmFJNg&utm_content=DACO1eAhKnE&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&ut
m_source=sharebutton

anche in pdf qui: https://ans.disi.unitn.it:8000/f/4298f68c82/?raw=1
Dobbiamo decidere come far iscrivere le persone, come fare pubblicita' e mandare a
Marzia per conferma.

- Abbiamo ancora da finire di sistemare openwisp e fare i nostri template,
se non mi ricordo male.

- Abbiamo due nuovi link, uno CasCami-Salvatore e finalmente io sono di nuovo
online. Direi di festeggiare con una birra!

- Che ne dite di organizzare anche una cena prossimamente?

- Ho parlato con Daniele del circolo Vie Nuove, ma solo brevemente. Abbiamo detto
di risentirci lunedi' mattina per fissare un giorno per un sopralluogo.