[ninux-Firenze] Riunione lunedi'

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Tue Mar 21 11:11:19 CET 2017

On Tue, 2017-03-21 at 09:51 +0100, Edoardo Putti wrote:
> Ciao a tutti,
>
> per la cena io ci sono volentieri.
>
> Ieri sera mi è sfuggita un momento una cosa; la vpn quale scopo ha? Quella inter-isola già c'è

serve per chi come me vorrebbe poter accedere al suo nodo anche quando
gli va giu' il link.
Oppure per qualcuno che vorrebbe entrare ma non puo' e magari comincia
a spippolare con un oggetto attaccato alla VPN. L'abbiamo sempre considerata
una soluzione di backup poco gradita, ma visto che l'abbiamo sdoganata anche
al ninuxday secondo me e' una buona idea. Anzi, si potrebbe mettere direttamente
nella nostra immagine openwisp?