[ninux-Firenze] Apericena Ninux

Gabriel gabriel at autistici.org
Wed Mar 29 23:07:04 CEST 2017

Il 2017-03-29 12:55 Igor Falcomata' ha scritto:

> Aggiornamento:
>
> sabato 8 il bar è libero e dopo le 19.30 è libero anche l'audiotorium
> (prima è occupato da prove di teatro).  intanto ho segnato "aperitivo
> ninux".  ditemi se è confermato!
>
> Io l'8 sera potrei esserci *dopo* le 20-20.30, ma comunque non posso
> ne'
> cucinare nulla, ne' fare la spesa all'esselunga (come per gli apericena
> flug).
>
> Fatemi sapere.
>
> ciao,
> I.

Allora direi di vederci Sabato 8 Aprile.

ore 20:00 Apericena al bar al piano terra
ore 21:00 Workshop con Nemesis su OpenWISP

Qualcuno può andare alle 19.30 a Esselunga per prendere qualcosa da
mangiare (pizze, pasta, schiacciata)?
Le cose da bere (Birre e spritz?) ci sono già al bar

Come facciamo per registrare le presenze? Meetup? Doodle?
A me Meetup non piace troppo perchè obbliga a registrarsi, però magari
troviamo qualche altro interessato.

Gabriel