[ninux-Firenze] [Flug] fwd: coso per gli apericosi all'ex fila del flug

Igor Falcomata' koba at cioccolatai.it
Tue May 2 12:11:51 CEST 2017

News? Le date dei corsi ninux sono tutte confermate come da calendario
su nextcloud (soprattutto 12/05 e 19/05) ?

Altrimenti il 26/05 qualcuno si prenderebbe l'accollo bar/apericena se
organizzassimo la serata con ginox? (io potrei arrivare solo verso le
19.30-20, quindi serve qualcuno che dalle 17 vada in exfila, prepari il
bar, compri le cose per apericena e beveraggi, etc.)

Oppure proviamo a farlo giovedì 1 o venerdì 2[*] giugno ?

[*] il 2/06 è festivo

ciao,
Igor

----- Forwarded message from Igor Falcomata' <koba at cioccolatai.it> -----