[ninux-Firenze] riunione + telegram bot

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Sun May 14 23:22:13 CEST 2017

Ciao Gente,

domani io purtroppo devo tornare a Trento in giornata, quindi
non posso esserci alla riunione. Spero che voialtri facciate riunione
comunque che c'e' da rimettere in piedi exfila.

Oltre a questo, i giorni che ero malato ho cominciato a scrivere un
bot per telegram che prende tutti i messaggi di un gruppo e li manda
in una specie di "digest" in una mailing list. Ovviamente si e' rivelato
piu' incasinato di quello che pensavo, ma sta cominciando a funzionare.