[ninux-Firenze] Fwd: Re: Exfila | Nuova stagione e prossimi appuntamenti

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Wed Oct 18 22:46:30 CEST 2017

da exfila...

-------- Forwarded Message --------
Subject: 	Re: Exfila | Nuova stagione e prossimi appuntamenti
Date: 	Mon, 16 Oct 2017 13:49:44 +0200
From: 	Simone Benvenuti <benvenuti at arcifirenze.it>
To: 	Alessandro Restivo <alerestivo at gmail.com>, Daniela Agedo
<danispizzichino at gmail.com>, daniele.giuliani at sfumatureinatto.org,
leone.rrt at tiscali.it, co-firenze at mediciperidirittiumani.org
<co-firenze at mediciperidirittiumani.org>, qualita
<qualita at consorziometropoli.org>, Laura Calzolai - Arca Cooperativa
Sociale <l.calzolai at arcacoop.it>, teatroo at teatroo.it
<teatroo at teatroo.it>, leonardo torrini <attiliomannoni at hotmail.com>,
Leonardo Maccari <mail at leonardo.ma>, antonio at hastavideo.it
<antonio at hastavideo.it>, branchi.antonio <branchi.antonio at gmail.com>,
info.giocozona at yahoo.it <info.giocozona at yahoo.it>, stefania.zurli at gmail.com
CC: 	marzia frediani <marzia.frediani at arci.it>

Buongiorno a tutti, Alessandro mi ha anticipato.

Come detto, sabato prossimo 21 ottobre, inizierà la nuova programmazione
culturale all'Exfila, in collaborazione con la Bottega del Tempo,
associazione che curerà l'apertura del bar della palazzina e parte della
programmazione culturale.

Crediamo davvero che questa festa di inaugurazione possa essere una
buona occasione di presentazione per le realtà presenti all'interno
della palazzina; chi avesse dunque interesse può organizzare del proprio
materiale da lasciare in visione e presentare le proprie attività
durante la serata.
Vi invitiamo per tanto anche noi a mettervi in contatto con Alessandro,
che dell'associazione Bottega del Tempo è presidente, per organizzare il
tutto al meglio.

In ogni caso speriamo di vedervi partecipare alla festa.

un caro saluto,

--
/Simone Benvenuti/

*Comitato territoriale Arci di Firenze*